I nostri servizi

In ogni fase del rapporto con il cliente, Prosimet da sempre offre un servizio dedicato e personalizzato.

Ogni giorno lavoriamo per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. 

Per raggiungere questo obiettivo Prosimet dispone di una squadra ricca di esperienza, competenza, conoscenza e attenzione nei confronti del cliente.  

Chi si rivolge a Prosimet sa di trovare: disponibilità, flessibilità, affidabilità e soluzioni studiate sulle proprie esigenze.

Giorgio Faravelli

Vice Presidente - Direttore Commerciale

Gaia Pianetti

Ufficio commerciale

Ufficio commerciale

 

L’ufficio commerciale è il primo contatto dell’azienda con il cliente ed è a disposizione per garantire risposte puntuali e complete, formulare offerte e rispondere ad eventuali richieste in tempi brevissimi.

Assistenza tecnica

Il nostro team di tecnici altamente specializzati ed esperti del settore, tramite visite programmate presso le aziende, è in grado di fornire in loco una consulenza specifica e la giusta soluzione personalizzata ai problemi sottoposti.

 

Dirk Eckhardt

Metallurgista Senior

Oliver Wunderlich

Assistenza tecnica

Riccardo Carli

Direttore tecnico

Marco Alloni

Ricerca e Sviluppo

Ricerca e sviluppo

 I nostri esperti di RS, grazie alle specifiche conoscenze scientifiche a alla pluridecennale esperienza applicativa, offrono lo sviluppo personalizzato di prodotti di altissima qualità che rispondono alle esigenze dei nostri clienti.

Laboratorio

I nostri tecnici di laboratorio garantiscono il livello qualitativo dei nostri prodotti nel corso di tutto il processo produttivo. Inoltre, forniscono il supporto operativo per la caratterizzazione delle soluzioni personalizzate proposte al cliente.

 

Lidia Agazzi

Laboratorio e Controllo qualità

Matteo Petracco

Laboratorio e Controllo qualità

François Pontoire

Laboratorio e Controllo qualità

Sarah Malerba

Servizio clienti

Laura Zonca

Servizio clienti

Customer service

Il nostro personale di customer service ha come primo obiettivo la soddisfazione del cliente. In particolare si occupa del rapporto con il cliente dalla ricezione dell’ordine, allo stato di avanzamento fino alla spedizione della merce.